Cava de’ Tirreni. E’ stato arrestato anche un anziano per la violenza sessuale subita da un minorenne nel Salernitano. Nel luglio scorso le indagini avevano già consentito di arrestare, per le medesime violenze, due uomini residenti a Cava de’ Tirreni e Vicenza, i quali – in concorso con l’anziano finora rimasto ignoto – avrebbero attirato l’adolescente all’interno del centro massaggi.

Dopo averlo legato, lo avrebbero costretto a turno a subire atti sessuali, filmando le violenze ai danni del 17enne. Adesso c’è un ulteriore svolta nelle indagini per l’orrore del centro massaggi di Cava de’ Tirreni. I carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato infatti – su richiesta della procura della Repubblica di Salerno – un 72enne di Nocera Inferiore, ritenuto responsabile di violenza sessuale di gruppo.

A far scattare le indagini fu la madre della vittima, la quale presentò una denuncia per le violenze sessuali subite dal figlio (che all’epoca aveva 17 anni) all’interno di un centro massaggi a Cava de’ Tirreni tra l’ottobre 2015 e l’aprile 2016.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo