Nessuno ci crede. Eppure uno dei protagonisti delle commedie trash anni ’70, Alvaro Vitali (VIDEO), si è dato al porno. Il “Pierino” di tanti film interpretati al fianco di grandi attori come Renzo Montagnani o Mario Carotenuto è stato immortalato con Rosso Siffredi.

Non si conosce ancora la natura di questa collaborazione, ma a quanto pare Alvaro è stato accolto nella “corte” di Rocco e avrebbe girato alcune scene hard con le attrici del suo cast. Per l’occasione è stato girato anche un simpatico video che ha raccolto subito migliaia di visualizzazioni diventando virale.

Nel filmato, dal nome “Pierino is back“, Alvaro Vitali ringrazia Siffredi per l’occasione datagli di girare un video hot all’età di 66 anni. Presenti anche gli attori Pio e Amedeo, che hanno voluto assistere dal vivo alla performance insolita dell’attore.

Alvaro Vitali ha interpretato ben otto film nei panni di “Pierino“. Poi un lento declino che l’ha portato fuori dalle scene. Dopo aver partecipato al reality La Fattoria con Barbara D’Urso, si è concesso adesso un’altra avventura nel mondo dello spettacolo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo