Arzano. Nell’ambito di indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, i Carabinieri della Tenenza di Arzano, coadiuvati da quelli della Compagnia di Casoria e del Nucleo Cinofili di Sarno, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Napoli Nord nei confronti di tre persone – di anni 26, 29 e 34 – domiciliate in Arzano, indagate in concorso fra loro per i reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il provvedimento cautelare scaturisce da un’articolata indagine – svolta anche con il supporto di attività tecniche – che, iniziata nel 2015, ha consentito di raccogliere numerosi e inconfutabili elementi probatori grazie ai quali sono stati accertati numerosi episodi di spaccio avente come teatro la città di Arzano, in cui erano coinvolti i soggetti destinatari della misura cautelare degli arresti domiciliari.

Nel corso della stessa indagine e per gli stessi reati sono state denunciate in stato di libertà altre 3 persone e segnalati all’autorità amministrativa vari assuntori di sostanze stupefacenti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo