Tragedia a Orta di Atella. Maria Vituozzo muore a soli 29 anni dopo aver avvertito un malore. Forse un infarto o un arresto cardiaco. La donna lascia due figli e marito.

La donna era originaria di Casandrino. Dopo il matrimonio si era trasferita a Succivo e poi successivamente ad Orta di Atella. Proprio qui, nella sua abitazione, verso le 21 di mercoledì ha avuto un malore mentre era con la famiglia.

Immediato il trasporto in ospedale. Maria Vituozzo è stata trasferita presso il San Giovanni di Dio di Frattamaggiore ma per lei non c’è stato niente da fare. I funerali si terrà a Succivo proprio per volontà dei familiari.

Sulla salma verrà disposta l’esame autoptico presso il II Policlinico di Napoli per ricostruire esattamente le cause della morte. Indagano intanto gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore su quella che sembra una tragedia assurda.

Dolore e incredulità di amici e parenti. La bacheca Facebook di Maria Vituozzo è stata tempestata di messaggi: “Non riesco a crederci. Sembra un incubo”, commenta Antonella. “Possibile che tu sia volata in cielo?” Si chiede invece Naomi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp