Di giorno rapinatore, di notte divo neomelodico. Franco Laudati, cantante 40enne di Giugliano, è stato arrestato dagli agenti di polizia  con l’accusa di rapina in concorso e ricettazione. Il neomelodico è stato acciuffato insieme a Gennaro Covelli, 37enne di Scampia, sono accusati di aver rubato un furgone Dhl e di aver sequestrato il conducente.

 

Dopo il raid sono stati però intercettati e inseguiti dalla polizia su via Colonne fino a via Romagnoli dove vive Laudati. Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine il conducente del mezzo della Dhl era stato bloccato e sequestrato per quasi due ore, prima di essere rilasciato sulla Circumvallazione esterna da tre persone. Gli agenti hanno poi ritrovato il furgone nel box di Franco Laudati ed hanno scoperto i plichi rapinati poco prima dal mezzo della società di recapito.

 

Franco Laudati è molto conosciuto nel mondo dei neomelodici e la canzone “voglio te” era diventata un tormentone qualche tempo. Laudati si è anche esibito in passato con Mario Merola in una radio libera  con i «Cugini di Campagna »e i «NewTrolls». Ora però dovrà difendersi dall’accusa di rapina e ricettazione.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp