Omicidio Aniello Di Napoli

Napoli. Due feriti in sparatorie avvenute in due quartieri della città. La prima in Corso Secondigliano, la seconda a Pianura.

Nella prima è rimasto ferito un 26enne, Emilio Barone, raggiunto da colpi di arma da fuoco a Corso Secondigliano. La sparatoria è avvenuta intorno alle ore 19.30 nei pressi del supermercato Conad.

La vittima è un pregiudicato per reati di spaccio. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stazionava vicino al market quando sono giunte due persone a bordo di una motocicletta che hanno sparato alcuni colpi di pistola ferendolo alla schiena. Barone, trasportato in ospedale, non è in pericolo di vita. Sul posto stanno convergendo le forze dell’ordine, le indagini sono affidate alla polizia.

Un altro agguato avvenuto sempre intorno allo stesso orario lungo il corso Duca d’Aosta nel quartiere Pianura. In questo gli spari nei pressi di un bar. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Bagnoli. Anche in questo caso è stato ferito un uomo di cui però non si conoscono ancora le generalità-

foto: archivio

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp