E’ amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini (FOTO). Tra la bella conduttrice RAI e il leader della Lega Nord è una storia che va avanti da tanto. E a dimostrarlo anche l’ultimo selfie scattato a Mosca.

La foto di Elisa Isoardi, 34enne (è classe ’82), in compagnia del politico è stata condivisa sul profilo Instagram di Salvini: mostra i due innamorati con il colbacco in testa e leggermente infreddoliti mentre si offrono all’obiettivo della macchina fotografica. L’immagine è diventata subito virale in rete. In molti hanno lasciato commenti ironici. Altri, invece, commenti più piccati.

Ma a suscitare altrettante reazioni è stato anche il post con cui il segretario leghista ha accompagnato lo scatto: “Se Parisi e Berlusconi scelgono la Merkel dell’euro e dell’immigrazione, no problem! Io scelgo il coraggio di Putin, Trump e Le Pen, io scelgo un futuro da donne e uomini liberi: avanti”.

Se questa foto “casta” della Isoardi ha fatto impazzire tanti fan, c’è ne sono altre in rete decisamente più hot, alcune delle quali “rubate” durante le dirette: scollature o decollete che lasciano intuire tutte le forme della bella e prorompente conduttrice RAI che ha rubato il cuore a Matteo Salvini.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp