Un concorrente de L’Eredità l’ha sparata grossa. Il versante italiano del Monte Bianco sarebbe in Sardegna (VIDEO). Il video della gaffe, lanciato da Nonleggerlo, sta facendo il giro del web scatenando ilarità e indignazione.

Lo scivolone geografico è andato in scena durante la puntata di ieri. Leonardo, questo il suo nome, aveva di fronte a sé due opzioni: Valle D’Aosta e Sardegna. Quando ha risposto “Sardegna“, dopo non pochi tentennamenti, è calato il gelo in studio. Anche il conduttore, Fabrizio Frizzi, ha mostrato un certo imbarazzo e il pubblico presente ha rumoreggiato.

Secondo moltissimi utenti, lo scivolone in geografia è la prova dell’ignoranza galopponte di tanti giovani di oggi. L’anno scorso, durante lo stesso quiz show, un altro concorrente aveva “collocato” Olbia in Toscana. ualche anno fa, invece, vittima di una gaffe era stato Hitler, la cui salita al potere era stata “posticipata” di qualche decennio. Probabile che l’errore di Leonardo entri di buon diritto nella storia de l’Eredità.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp