Olga Fernando è considerata l’interprete più autorevole d’Italia. Ha tradotto in tv tantissime star internazionali. Ma chi è? Dov’è nata? Esiste un suo profilo wikipedia?

Ieri la Fernando è stata in studio a “C’è Posta Per te”, il noto show di Maria De Filippi, per fare da interprete a Richard Madden, l’attore scozzese presente in trasmissione. La sua presenza costante nel mondo dello spettacolo, al fianco di personaggio come Kevin Spacey, Robert De Nire, Badley Cooper, la rendono una persona preziosa nell’interpretare pensieri dei vip ospiti nella nostra tv. Non si contano le sue partecipazioni al festival di Sanremo.

Ma chi è Olga Fernando? Quando è nata? E dove? Su internet non esiste una sua biografia né un profilo wikipedia. Sappiamo però che è nata a Roma nel 1958. Quindi ha 58 anni e quest’anno ne compirà 59. Abita sempre nella Capitale. Dal 1980 accompagna regolarmente i Presidenti della Repubblica Italiana in visita ufficiale all’estero, ha tradotto più volte per la Regina Elisabetta, Barack Obama, Nelson Mandela, Hillary Clinton e altri leader mondiali, interpreta ai vertici dei Capi di Stato e di Governo nel mondo ed è stata interprete ufficiale alle Olimpiadi di Atene e Pechino. Ha frequentato la scuola superiori interpreti e traduttori di via Mercadante a Roma.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp