Due storie di maltrattamenti in famiglia, due uomini che picchiavano le proprie mogli, due donne che finalmente hanno smesso di soffrire grazie all’intervento dei Carabinieri di Giugliano che in due distinti interventi hanno messo la parola fine a tanta violenza.

I due mariti violenti sono stati arrestati, in seguito alle diverse richieste d’aiuto pervenute alle forze dell’ordine. A Marano è terminata una storia di maltrattamenti. I Carabinieri della locale tenenza hanno arrestato un 41enne di via Eschilo il quale ha procurato alla moglie 40enne contusioni multiple e stato ansioso. La donna, nel corso di accertamenti, ha raccontato di due anni di violenza, mai denunciati prima d’ora.

A Qualiano, invece, è stato arrestato un 44enne di Via Ripuaria già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, in questo caso, ha procurato alla moglie 37enne un trauma contusivo al rachide cervicale e contusioni multiple. La vittima ha raccontato particolari raccapriccianti delle violenze che avvenivano nelle mura domestiche nel corso degli ultimi anni. Entrambi gli arrestati sono stati condotti nel carcere di Poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo