Iniziano oggi 5 gennaio i saldi invernali 2017. E’ partito l’assalto degli amanti dello shopping negli store di Tezenis, Zara, H&M, Benetton, Intimissimi, Kiko e altri. Tutti a caccia di sconti e offerte eccezionali.

Tezenis saldi 2017

Presi letteralmente d’assalto i centri Tezenis in tutta Italia. Da Nord a Sud. La nota catena di intimo femminile e maschile offre sconti fino al 50 % su una vasta gamma di articoli. Per l’uomo sconti su magliette, pigiami e boxer. Per le donne, invece, in saldi eccezionali reggiseni, leggings, slip, babette e magliette.  Offerte anche per i bambini: scontati calzettini, triangoli imbottiti, magliette e pigiami. Sul sito ufficiale di Tezenis vengono mostrati in rassegna tutti i prodotti in promozione.

Zara saldi 2017

Tantissime promozioni in occasione dei saldi invernali 2017 anche da Zara, che vanta punti vendita nei principali centri commerciali di Napoli, Milano, Roma e Torino. Sconti dal 20 al 30 % su cappotti, bomber, parka, trench, pullover, scarpe, polo, magliette, borse e accessori. Anche per le donne è possibile approfittare dei saldi invernali da Zara acquistando cappotti, parka, blazer, salopette, vestiti, scarpe, short, gonne, borse e accessori a prezzi scontati del 20 o 30 %.

H&M saldi 2017

Consistenti gli sconti offerte anche da H&M. Saldi che arrivano al 50 % su una vasta gamma di prodotti. A renderlo noto la home del sito della casa di abbigliamento. La promozione è valida fino al 31 gennaio. Blazer, camicie, pullover, pantaloni, bomber, jeans e pigiami a metà prezzo. Per le donne dolcevita, giacche, reggiseni, gilet imbottini, pigiami, leggings e giacche al 30, 40 e 50 % di sconto. C’è soltanto l’imbarazzo della scelta.

Intimissimi saldi 2017

Non si sottrea alla stagione dei saldi neanche Intimissimi. La catena di intimo offre sconti fino al 50 % su una vasta gamma di articoli. Offerte speciali, come mostra il sito ufficiale di Intimissimi, su slip e canotte. C’è la possibilità di acquistare i prodotti anche online.

Kiko saldi 2017

Anche la catena di prodotti di cosmetica aderisce alla stagione dei saldi per l’anno nuovo. In un’apposita sezione del sito vengono mostrati tutti i prodotti scontati anche del 50 %. Dal fondotinta alle creme passando per i kit del make up. Non resta che scegliere ciò che serve e approfittare delle offerte promosse in occasione di questo 2017.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp