Nuovo attentato terroristico in Turchia (VIDEO). Questa volta a Smirne, sulla costa del Mar Egeo. Un’autobomba, secondo i media locali, sarebbe esplosa nei pressi del Tribunale provocando tanti feriti.

Subito dopo l’esplosione ci sarebbe stata una sparatoria all’interno del palazzo di giustizia e due assalitori sarebbero stati uccisi dalla polizia turca, mentre un terzo è in fuga. Il bilancio attuale parla di almeno dieci feriti. Non ci sarebbero morti. E’ caccia ora all’uomo che è scampato alle forze dell’ordine. Si tratterebbe di un uomo bianco alto circa un metro e 70.

Il video che vi proponiamo tratto da una telecamere di videosorveglienza mostra chiaramente un furgoncino bianco procedere verso il tribunale di Smirne prima di esplodere paurosamente. A quel punto le immagini della telecamera smettono di scorrere. L’altro video, invece, è girato dall’alto e riprende le fasi concitate della sparatoria nella quale hanno perso la vita due attentatori.

Non è chiara per ora la matrice di questo nuovo attentato terroristico e, in particolare, se abbia un collegamento con l’attentato della notte di Capodanno al night club Reina, nel quale, sotto il fuoco di attentatori vestiti da Babbo Natale, persero la vita 39 persone.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp