L'ambulanza con a bordo Claudio Giardiello, ritenuto il responsabile delle aggressioni a mano armata nel Tribunale a Milano, lascia la stazione dei Carabinieri di Vimercate, 9 aprile 2015. ANSA / MATTEO BAZZI

Momenti di follia a Frattamaggiore. Un uomo di 37 anni, di cui non sono state rese note le generalità, nella giornata di ieri ha aggredito l’ex moglie e ha investito con l’auto il fratello di lei. L’uomo è stato ammanettato con l’accusa di tentato omicidio. A riportare la notizia Il Mattino.

Le violenze nei confronti della sua ex duravano da parecchio tempo; la donna per questo si era trasferita a casa dei suoceri. Ieri pomeriggio le ha chiesto di vedere i figli, che poi ha visto. Nonostante le sue richieste fossero state soddisfatte, il 37enne è andato ugualmente in escandescenza: ha strattonato la sua ex moglie e ha colpito il fratello con una bastonata.

La donna è riuscita a fuggire e si è diretta verso la locale stazione dei Carabinieri per chiedere aiuto seguita da un altro fratello che la stava raggiungendo a piedi per proteggerla. Nel frattempo il 37enne è sopraggiunto in auto alle sue spalle e lo ha travolto procurandogli traumi e fratture. Ha poi tentato di fuggire ma i carabinieri sono riusciti a fermarlo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp