La Befana 2017 si avvicina. Trascorsi Natale e Capodanno, le festività natalizie si chiudono il 6 gennaio con l’arrivo della vecchia più simpatica della nostra tradizione. Parola d’ordine: calze. Di tutti i tipi.

Anche per la Befana 2017 non mancano occasioni per fare gli auguri alle persone più care. Da quelli tradizionali a quelli più divertenti fatti con l’uso di immagini, video e frasi d’auguri spiritose da girare su WhatsApp o su Facebook. Per le immagini visita quest’altra sezione del nostro sito.

Frasi auguri divertenti Befana 2017

  • Scopa scopetta la sfiga non ti becca, rospo rospino quest’anno sarà divino… Se la fortuna vuoi trovare ad altre befane lo devi mandare! Auguri collega
  • Ciao bella, volevo dirti che nel negozio vicino a casa mia ci sono i saldi! Ti conviene fare un salto per trovare la scelta. Costa tutto poco: la scopa volante solo 5 euro, 3 scope 10 euro, e poi vendono anche le scarpe, così finalmente butti quelle rotte dell’ anno scorso… E poi c’è anche la dentiera a 15 euro… Rimettiti in forma per il 6 gennaio!
  • ANNUNCIO: Ricerchiamo donne dinamiche, volenterose, di tutte l’età, anche senza esperienza di volo… la Befana non ne ha bisogno, gli viene naturale… Auguri Befana!
  • Alla sfilata ti ho incontrata ed eri emozionata, eri sola e imbarazzata, ma con la scopa modernizzata eri la più fatata!
  • E’ di certo cosa strana incontrare la Befana, incontrarla in pieno giorno e con tanta gente intorno… ma la cosa molto più bella è che tu sei sua sorella… Buona Befana!
  • Oggi, 6 gennaio, non ti faccio gli auguri, perchè se è il giorno della Befana tu non lo festeggerai mai! Ti voglio bene amica mia!
  • Ho sentito dire che per tutto il mese di gennaio le concessionarie offrono incentivi statali per l’acquisto di un nuovo veicolo. Approfitta dell’occasione e affrettati a rottamare la tua vecchia scopa a carbone! Auguri Befana!
  • Ieri notte il cielo era bellissimo, pieno di stelle… poi guardando meglio ho visto te… ma mi spieghi dove andavi su quella scopa? Sei sempre in anticipo!
  • l telegiornale ha preannunciato un improvviso abbassamento delle temperature per la notte dell’Epifania. Mi raccomando, non farmi stare in pensiero: copriti bene quando vai a cavallo… della tua magica scopa!
  • Ciao, mi serve un favore, potresti venire a casa per sederti sulla mensola? Sai sto facendo la collezione di Befane e tu mi manchi!
  • Eccitata e in tutta fretta esce di casa la cara Vecchietta, Questa mattina partono i saldi, e lontana dagli sguardi, nei negozi lei si infila, per comprare nuove calze e una bella gonna a balze. Farà quindi un figurone questa notte sul cornicione, mentre porterà ai bambini giochi e cioccolatini. Buona Epifania!

Befana 2017 video divertenti

Anche i video sono un modo simpatico per fare gli auguri di buona Epifania ad amici e parenti. La maggior parte di quelli che girano in rete sono simpatici e divertenti. Ve ne proponiamo alcuni tratti da YouTube.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo