SONY DSC

Servizio ad “alto impatto” dei carabinieri della compagnia di Casoria nel territorio di competenza, effettuato insieme a colleghi del reggimento campania.

I militari hanno tratto in arresto su ordine di carcerazione emesso dalla procura di roma il 46enne franco palumbo, residente a casavatore e già noto alle forze dell’ordine. dovrà espiare in regime domiciliare un residuo pena di 2 anni, 3 mesi e 8 giorni per un furto aggravato commesso a roma nel 2014.
I carabinieri hanno poi denunciato in stato di libertà un 43enne già noto alle forze dell’ordine e un 28enne incensurato, entrambi di casandrino. i carabinieri della stazione di grumo nevano hanno scoperto che in via don d’angelo, a casandrino, avevano rimosso i sigilli a un forno sottoposto a sequestro e avevano ripreso attività di panificazione, abusiva. durante l’intervento i cc hanno ri-sottoposto a sequestro il locale, 85 kg. di farina e attrezzature varie.
I consueti controlli alla circolazione stradale hanno portato alla contestazione di svariate infrazioni, 6 delle quali per mancanza di copertura assicurativa e 5 per mancanza di revisione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo