Nel continuo delle celebrazioni del poeta Giovan Battista Basile, si terrà oggi, giovedì 29 Dicembre alle ore 20.00 a Giugliano presso il prestigioso Palazzo Palumbo l’evento “Cenerentola 2016: Principessa per  una  notte”, organizzato dall’associazione Liberal in collaborazione alla YoungFashion Agency di Nancy D’Anna e Gaetano Agliata, e la direzione artistica di Mario Grimaldi e Luigi Peluso.

L’evento – in diretta su Teleclubitalia – sarà condotto da Paola Mercurio, ospiti della serata saranno: Lino Barbieri e la cantante Angelica Fonderico. Una serata dedicata alla bellezza femminile, in passerella modelle che si contenderanno la vincita di Cenerentola per una notte, guidate dalla regia moda di Nancy D’Anna. L’evento punta al rilancio dei nuovi e vincenti brand del territorio.

A sfilare sulla passerella del Palazzo Palumbo Le spose di “Le Réve” e le pellicce di “Salvatore Fiorentino”; la vincitrice riceverà in dono un prezioso della linea gioielli “Gioie Granata” di Corso Campano. Ad impreziosire le collezioni in passerella, il trucco sarà affidato alla “Antonio Riccardo Make up Academy” e i look dei capelli a D’Amore parrucchieri. Media Partner dell’evento: Tele Club Italia e Secret Style Magazine.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo