Il sindaco di Sant’Antimo mostra solidarietà per il vile attacco subito da un nostro cronista. “Quanto accaduto al giornalista di Teleclubitalia Gaetano Pragliola, al quale va la solidarietà mia e dei cittadini santantimesi, è assolutamente grave”. Così Francesco Piemonte (FI), sindaco di Sant’Antimo che interviene sull’episodio intimidatorio occorso al giornalista Gaetano Pragliola minacciato da due malviventi mentre riprendeva con la sua telecamera i danni provocati da una bomba carta ad un negozio di Sant’Antimo.

“Certo che il giovane cronista non si lascerà intimidire da questo vile episodio – aggiunge il primo cittadino di Sant’Antimo –, auspico che da parte delle autorità venga mantenuto sempre il massimo livello di attenzione a tutela di chi svolge una lavoro così fondamentale per la nostra vita democratica”.

Al nostro cronista sono arrivati decine e decine di messaggi di solidarietà in primis dall’ordine dei Giornalisti e dal sindacato di categoria, oltre che dai colleghi e da numerosissimi cittadini. L’episodio proprio a Sant’Antimo dove Pragliola è stato minacciato di morte da un uomo mentre effettuava delle riprese ad una serranda danneggiata da una bomba.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo