Malena che canta Merry Christmas in video è uno dei tormentoni del web in tendenza nelle ricerche. Malena, nome d’arte di Filomena Mastromarino, 30enne originaria di Gioia del Colle, ha decito di cantare buon Natale a tutti tramite un video official stile Mary Rider.

Ormai ci ha abituati a cose più che insolite Filomena Mastromarino membra della direzione del PD che si è dedicata, nell’ultimo periodo, al porno. Dunque non potevano mancare i suoi auguri per un felice e sereno Natale a tutti i suoi “fan”.

Un video pubblicato in rete dove canta canzoni di Natale con “l’aiuto” di un vibratore. Ha fatto ancora parlare di sei nei giorni passata la figura del Pd. Scelta che ha rimasto tutti a bocca aperta, e magari anche un po in imbarazzo, quella di presentarsi alla candidatura  della Direzione Nazionale del Pd dopo i suoi ultimi scatti e video che l’hanno immortalata tra le mani di Rocco Siffredi.

Nonostante tutto, però, lei rimane ferma sulla sua linea di idee. La politica è una sua passione e non ha nessuna intenzione di tirarsi indietro. Ha aggiunto, inoltre, la precisazione di essere single e sopratutto molto aperta a qualsiasi cosa raccontando di aver già fatto sesso con più uomini e che gli piacciono anche le donne. Merry Christmas è un modo per promuoversi grazie alle sue curve hot un omaggio sincero al Natale?

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo