Dopo l’evento della vigilia di Natale che ha visto protagonisti alla consolle un trio d’eccezione tutto giuglianese, nell’ultimo evento dell’anno Agorà stupisce tutti e porta in piazza il leader della sfera hip-hop e reggaeton Napoletana. Amed Aden aka dj K-Blast.

Nasce a Napoli nel ’86. Fin da piccolo si nota la sua passione per la musica, infatti cresce ascoltando i classici della musica come Marvin Gave e Cool & The Gang ed altri grandi interpreti del passato, ma è all’età di 13 anni che comprende la sua reale passione per la black music e da qui inizia la sua crescita musicale!

Inizia a suonare ai primi party creando attorno al nome di K-Blast quell’autorevolezza musicale e professionale che lo ha reso attualmente uno dei migliori selezionatori di musica black in Italia.

Grazie a i numerosi viaggi ed una spiccata dote di apprendimento musicale Amed è diventato un’istituzione di quel nuovo filone musicale che miscela hip-hop e r’n’b’, dancehall,Funky/House, reggae e reggaeton dando vita in ogni occasione un sound vario e dinamico. Fondatore, art director & Lab Manager della rinomata etichetta  Real Sound Project!.

The Last Aperitif AgorÀ Black edition

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo