Mancano ormai pochissimi giorni alla notte di Capodanno 2017. Il nuovo anno si avvicina. In tanti già stanno preparando per gli auguri. Ma soprattutto per il famoso cenone, a caccia di ricette particolari e sui generis.

CLICCA QUI PER OFFERTE, VIAGGI ED EVENTI A CAPODANNO

Capodanno 2017 frasi d’auguri e frasi divertenti

  • Lascia un’anno che è appena passato e con lui il dolore, le delusioni,le angosce; porta con te le cose belle , le risate con gli amici, il sorriso che regali ogni qualvolta vedi un bambino e senti qualcosa di bello nel cuore, aggiungi nuova gioia e rinnova la forza per vivere intensamente ogni giorno di questo nuovo anno e apprezza sempre il dono della vita…
  • In ogni bollicina del tuo brindisi ci sono tutti i miei auguri frizzanti, briosi, leggeri ed affettuosi. Felice anno nuovo!!!!
  • Se festeggi con lenticchie e cotechino l’anno tuo sarà divino se festeggi a spumante l’anno sarà brillante, ma se vuoi un anno stellare non dimenticare di scopare…
  • L’anno che verrà, rinnovi in te la certezza che ti arricchirai ancora di tante esperienze nuove e fresche. BUON ANNO!!!
  • Vederti al mio fianco è il mio anno nuovo giornaliero.
  • Un regalo speciale per un amico speciale. Ti auguro di trascorrere una notte di San Silvestro…indimenticabile.
  • Previsioni Meteo per Capodanno: Prevista forte pioggia di baci ed abbracci, consigliabile chiudere l’ombrello ed aprire il cuore. Buon Anno !
  • Auguro a te e a tutte le persone a te care un felice e sereno anno nuovo. Spero che questo nuovo anno sia per te ricco di gioia, pace e soddisfazioni, e che ogni tuo desiderio possa diventare realtà. AUGURI!
  • Se ti affacci alla finestra sentirai sul tuo viso un vento leggero… è il vento che porta sulle sue ali l’anno che verrà. Affidagli tutti i tuoi sogni e le tue speranze… ti auguro che il vento li prenda con sè e realizzi tutti i tuoi desideri
  • E’ arrivato il 31 non c’è scampo per nessuno Un altro anno sta finendo mentre un altro sta partendo. A te tutti i miei auguri di splendidi giorni futuri. Auguri di BUON ANNO!
  • Notte di botti, notte di scoppi, gli auguri sinceri non sono mai troppi… Buon Anno
  • Desidero che il prossimo anno possa darti sempre la forza di trasformare i tuoi desideri in realtà. Ti voglio bene!!!
  • Tra la fine e il principio ti chiedo giusto un piccolo istante per poterti sussurrare i miei più profondi auguri per questo nuovo anno che sta per nascere…
  • Salve, sono il signor nuovo anno, il mio arrivo era programmato da tempo, sono stato trattenuto perchè mi educassero in modo perfetto, adesso per te sarò semplicemente mitico!

Capodanno 2017 ricette per cenone (per le più originali clicca qui)

Per avere un’idea di menù particolare, spazio ad antipasti con stuzzichini salati al curry, torte salate e pizze rustiche, cestini di prosciutto croccanti ripieni di strachino, mini crepes salame e formaggio o prosciutto cotto e funghi. Per i primi si possono scegliere linguine all’astice o lasagne al salmone o ai frutti di mare o al ragù, le classiche, o con le verdure. C’è anche chi potrebbe optare per cannelloni ripieni, o con ragù o con ricotta e spinaci, o per vari risotti, da quello ai frutti di mare a quello allo champagne o ai funghi.

Passando ai secondi si potrebbero preparare spigole farcite con spinaci, gamberi e mandorle, calamaretti ripieni, frittura mista, o, per chi non mangia il pesce, si potrebbero cucinare roast beef, arrosti con insalate o patate, petto di anatra all’arancia, sformato di fagiolini, sformato di patate con le noci. Passando ai dolci, insieme ai classici pandori e panettoni, si possono portare in tavola millefoglie al caffè e nocciole, cheesecake, pandoro o panettone alla crema di mascarpone, o optare per il classico tiramisù. Di ricette ne potete trovare in abbondanza su siti di cucina specializzati, come il famoso Giallo Zafferano.

Capodanno 2017 immagini

Qui vi offriamo una carrellata di immagini che potete usare per fare gli auguri di buon anno 2017 ad amici e parenti. Non vi resta che scegliere quella più adatta alla vostra occasione.

capodanno999 capodanno7 capodanno9 capodanno6 capodanno4

sparkling trails of light drawing out the numbers 2017 in glowing light to welcome in the new year

capodanno-2017-auguri-buon-anno-immagini-cenone-ricette

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp