Aversa. Notte da incubo. Poteva finire in tragedia ma, per fortuna, il malcapitato ha riportato “solamente” 25  giorni di prognosi per ferita da taglio alla regione latero-cervicale sinistra. E’ accaduto durante la decorsa notte di Natale nella città normanna di Aversa.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa hanno arrestato la responsabile che, ora,  dovrà rispondere del reato di rapina impropria e lesioni personali,

Era da qualche ora trascorsa la mezzanotte, quindi in piena giornata di Natale, quando, DORDEVICI JELENA, cl. 93, domiciliata presso il campo nomadi di Giugliano in Campania, si è introdotta all’interno di un’abitazione privata, ubicata in Aversa, rubando diversi monili d’oro.

Vistasi scoperta dal 52enne proprietario,  la donna, senza esitare un attimo, si è scagliata contro quest’ultimo ferendolo al collo con un frammento di vetro dandosi poi alla fuga. I carabinieri, che in quel momento stavano proprio pattugliando quella zona, immediatamente intervenuti hanno individuato la donna bloccandola e traendola in arresto. La stessa all’atto dell’arresto era in possesso dell’intera refurtiva che è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. La DORDEVICI JELENA  associata presso la casa circondariale di Pozzuoli.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp