Babbo Natale questa notte è in viaggio per il mondo a portare regali a tutti i bambini. Google, con una bellissima iniziativa, propone di seguire il percorso che sta facendo Santa Claus.

Il colosso di Mountain View – attraverso un tracker immaginario – consente di sapere dove si trova ora Babbo Natale. Dalla Francia ai Paesi Bassi, dall’Italia alla Germania, l’applicazione inventata per l’occasione fa seguire in diretta il percorso che sta facendo il Santo più amato dai bambini.

Con un esercito di elfi al suo servizio, Santa Claus è partito a bordo della sua slitta per distribuire regali in giro per il mondo. Il punto di partenza scelto da Google maps è la Svezia, poi la Norvegia e la Danimarca: da lì a scendere in Olanda. Presto farà tappa anche in Italia.

La simpatica iniziativa ideata per i più piccoli può essere seguita in diretta. Basta digitare “Babbo Natale” su Google e sarà possibile seguire il suo viaggio da Nord a Sud. Da un momento all’altro, senza che ve ne accorgiate, potrebbe essere sotto casa vostra.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo