Al IV Circolo di Varcaturo grande fermento con un folto numero di residenti della fascia costiera di Giugliano per l’incontro con i commissari del comune ed i dirigenti. I cittadini sono letteralmente inferociti e pongono molte domande al gruppo di rappresentanza perché si sentono sempre più giuglianesi di Serie B, la provincia della provincia, e tutto questo non è più sostenibile per loro. Si tratta di un incontro storico ed importante per la città di Giugliano alla luce anche della proposta di legge esaminata lo scorso 13 giugno in Regione per l’istituzione del Comune di Lago Patria.

Le dichiarazioni.

Il dirigente Serpico: ” I progetti per le fogne di viale dei Pini nord e per via Ripuaria ci sono, ma la regione non ha ancora stanziato i soldi”

Il comandante Petrillo: “Per vicende note ai vigili non ci sono, ma abbiamo uomini sul territorio per controlli ambientali.”

La dirigente servizi sociali Ferone: ” A breve uno sportello per le politiche sociali al quale possono rivolgersi tutti i cittadini. La sede proprio nego uffici anagrafe.”

Giombini: “Qualche dipendente sarà spostato dal settore dal settore di sua competenza ed altri provvedimenti saranno presi.” Queste le parole del commissario circa l’operato di alcuni lavoratori comunali.

Guetta: “Vi abbiamo portato il comune qui.”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo