Tragico incidente stradale sulla SP30, a pochi chilometri dallo svincolo autostradale di Eboli. Questa mattina, intorno alle ore 11:30, nello schianto frontale tra un autocarro e due auto, una Fiat Punto e una Ford Focus che viaggiavano in direzione Santa Cecilia, hanno perso la vita due persone, padre e figlio. Si tratta del 78enne Carmine Panico e del 47enne Giovanni Panico, entrambi ebolitani.

Le due vetture sono poi finite entrambe fuoristrada, impattando contro il guardrail. Il traffico è rimasto bloccato per ore. L’auto su cui viaggiavano pare si sia scontrata fatalmente con un camion. Il mezzo pesante viaggiava in direzione Capaccio mentre la Fiat Punto con a bordo le due vittime procedeva in senso opposto.

Inutili, purtroppo, i tentativi di salvarli: per estrarli dalle lamiere dell’auto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Coinvolta nel sinistro anche un’altra auto, il conducente è  rimasto illeso. Traffico bloccato per ore. Dolore per la morte di padre e figlio. Indagano i carabinieri per far chiarezza sul drammatico incidente.

Foto: Il Mattino

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp