Giugliano. Stasera Tele club Italia vi terrà compagnia con la diretta in contemporanea agli eventi natalizi, per commentare insieme il giorno di previgilia. Dalle 18.30 alle 21, infatti, saremo nel centro storico per tenervi compagnia ed intervistare le persone impegnate a fare regali in piazza.

La città si prepara per una giornata ricca di eventi per tutta la famiglia. Da stamattina, infatti, l’isola pedonale del centro di Giugliano si arricchisce del trenino per i bambini, con animatori a seguito. Al centro dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 17 alle 20, animazione e giochi per i più piccoli.

Attori in abiti seicenteschi reciteranno le fiabe del Basile in cinque cortili storici del corso Campano. Alle 16.30 nei giardini del I Circolo didattico di Piazza Gramsci, arrivano Masha e Orso: meravigliosa rappresentazione teatrale per i bimbi.

Alle 20, sempre nei giardini del I Circolo va in scena il cabaret di Made in sud, con Pasquale Palma e i CD Rom. Ricordiamo, inoltre, che gli spettacoli saranno gratuiti e gli ingressi liberi. Il tutto accompagnato dalla diretta costante della Tv della città: Tele club Italia, che è lieta di vivere con voi questa previgilia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo