Villaricca. I carabinieri della Compagnia di Giugliano, guidati dal capitano Antonio De Lise, hanno predisposto un servizio di controllo straordinario del territorio finalizzato a contrastare violazioni norme in materia di sicurezza alimentare a tutela dei consumatori in occasione dello shopping natalizio, nonché alla verifica delle norme sulla sicurezza ed igiene sui luoghi di lavoro. In azione militari delle locali stazioni unitamente a personale del Nas di Napoli, che hanno proceduto al controllo di alcune attività commerciali.

Tra queste c’è stato il bar Myia sulla circumvallazione esterna di Villaricca. Sono state contestate due contravvenzioni amministrative. La prima in quanto l’esercizio pubblico risultava sprovvisto degli spogliatoi e non vi era la presenza di armadietti; sanzione di mille euro.

Nel laboratorio cucina, inoltre, si rilevava la mancata applicazione di idonee procedure di pulizia e sanificazione e sulle superfici degli armadi risultava stoccato materiale in maniera tale da impedire le ordinarie pratiche di pulizia giornaliera e le maniglie dei forni e le pulsantiere delle attrezzature presentavano incrostazioni e sporco derivante da precedenti lavorazioni; anche qui sanzione di mille euro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo