Giugliano. Operazione “Natale sicuro” da parte dei carabinieri della Compagnia di Giugliano, diretti dal capitano Antonio De Lise, per la tutela della salute dei cittadini. I militari dell’Arma stamani hanno predisposto un servizio di controllo straordinario del territorio finalizzato a contrastare violazioni norme in materia di sicurezza alimentare a tutela dei consumatori in occasione dello shopping natalizio, nonché alla verifica delle norme sulla sicurezza ed igiene sui luoghi di lavoro. In azione i militari delle locali stazioni con personale del Nas di Napoli.

Al “Lounge Bar Makerè” in via Nuova Sant’Antonio, nei pressi dell’uscita dell’asse mediano, i carabinieri hanno scoperto in cattivo stato di conservazione all’interno di un congelatore sito nel laboratorio-cucina, prodotti dolciari, rustici, gelati e semilavorati per complessivi kg. 100 (cento), motivo per il quale è stato denunciato in stato di libertà il titolare per violazioni norme in materia di sicurezza alimentare.

Gli alimenti sono stati sottoposti a sequestro. Negli stessi controlli è stata contestata una contravvenzione amministrativa perché l’attività risulta sprovvista degli spogliatoi e non vi era la presenza di armadietti; L’importo della sanzione è di mille euro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp