Chi è il nuovo fidanzato di Valeria Marini? Si chiama Stefano Maniscalco (FOTO), 34 anni, campione di Karate e campione della Nazionale. A rivelare il retroscena sulla bella Valeriona è il settimanale OGGI.

Biografia Wikipedia. Come riporta Wikipedia, Stefano Maniscalco è nato a Palermo nel 1982. E’ un karateka italiano. È campione del mondo e vicecampione d’Europa in carica per quanto riguarda la WKF. Stefano ha posato per la copertina della rivista For Men Magazine, mensile della Cairo Editore.

Vuole entrare nel mondo dello spettacolo. Infatti il 31 maggio 2010 ha partecipato, come identità, fra gli indiziati del programma di RAI 1 “I Soliti Ignoti”, condotto da Fabrizio Frizzi. Dal 9 novembre 2015 partecipa a Monte Bianco – Sfida verticale, reality show di Rai 2. Ora si parla di lui come concorrente di Ballando con le stelle. Che faccia coppia proprio con Valeria Marini, ora che ne è il fidanzato?

Fidanzamento Valeria Marini Stefano Maniscalco. I due, secondo quanto riporta il settimanele OGGI, si sono conosciuti, prima della partecipazione di Valeria al Grande Fratello Vip e avrebbero cominciato a frequentarsi dopo l’uscita dalla Casa dell’attrice, incontrandosi di nascosto a casa di lei. Un amore “clandestino” poi culminato nel fidanzamento tra i due.

Sarà vero amore? Tra Valeria Marini e Stefano Maniscalco, a quanto pare, non pesa la differenza d’età. La Marini infatti ha 49 anni. Lui 34. Alcuni malignano che Maniscalco si sia fidanzato con lei soltanto per entrare nel mondo dello spettacolo. Vedremo come evolverà la storia tra i due. Per adesso pare che sia proprio passione. In tanti attendono la loro prima uscita ufficiale davanti agli obiettivi dei fotografi e delle telecamere. Intanto, vi diamo un assaggio di Maniscalco in queste foto.

stefano-maniscalco4 stefano-maniscalco3 stefano-maniscalco2 stefano-maniscalco

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp