Mugnano. Sabato 17 dicembre la seconda edizione de “la terra delle Stelle” NOTTE BIANCA 2016 sulle principali strade cittadine di Mugnano di Napoli. Dalle ore 18 in poi. L’ evento si ripete anche quest anno per la sua seconda edizione ed è organizzato dai NEGOZIANTI  di Mugnano con il coordinamento della Pro Loco Mugnano Munianum.

Il tema della serata sarà “la terra delle stelle ” e I commercianti di Mugnano prepareranno degustazioni ed assaggi per far provare ai cittadini I prodotti locali di produzione propria per promuovere le eccellenze locali.

Lungo tutto il percorso di via Napoli e via San Lorenzo potrete provare: degustazioni di dolci natalizi,  assaggi di prodotti locali,  caldarroste;  cuppetielli di frittura di pesce. Per gli appassionati della moda e dello shopping le vetrine dei negozi di abbigliamento si illumineranno di stelle con promozioni speciali notte bianca e fashion-aperitivi.

Ancora durante la serata :Tante offerte  speciali in tutti i negozi  per i vostri regali. Una festa che si ripete ogni anno con Animazione natalizia ;  trampolieri; artisti di strada; giocolieri. Per i più piccoli babbo Natale li aspetta nella sua casetta con gli elfi  per ricevere le letterine .

Presso il negozio NEX j02 la musica all night del D.J. Vincent Di Marò. Inoltre grande spettacolo nella zona di via Napoli con festival dei sosia con l esibizione di CELENTANOIDE e RENATORINO ZERO . Concluderà la serata un ospite speciale : NANCY che presenterà sul palco di via  Napoli  il suo ultimo album musicale. Aperitivo con Floriana Messina presso il negozio fashion a via Napoli 108.

VIA SAN LORENZO : Animazione natalizia;  artisti di strada e degustazioni.

La serata organizzata dai COMMERCIANTI di Mugnano , viene vissuta con grande entusiasmo dai commerciamti che vogliono dimostrare che il loro paese non è solo territorio di periferie e terra dei fuochi ma è soprattutto TERRA DI STELLE

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo