Giugliano. Uno sfogo amaro, dover spiegare al proprio figlio che i ladri hanno portato via la sua bici ed ancor di più che delle persone hanno violato il luogo caldo e sicuro dell’abitazione. Forse é questa la cosa che fa più male. Una madre di famiglia del litorale ha utilizzato facebook per mostrare il suo dolore per i molti furti avvenuti nell’ultimo anno citando un dialogo col figlio:

“Stamane mio figlio : mamma perché piangi?  Io: sono triste perché questa notte delle persone cattive si sono intrufolate …ed hanno preso tante cose senza chiederle….fra quelle c era anche la tua bici nuova … Mio figlio : dai mamma non essere triste ne compreremo un’altra più bella !!! Io: certo tesoro …ma la tranquillità e la serenità di vivere in casa nostra non la possiamo comprare …ormai è svanita”

 

Il furto pare sia avvenuto mentre la famiglia era in casa, l’abitazione sita nella zona tra Licola e Varcaturo alle spalle del Magic World era munita sia di antifurto che di vigilanza privata. Al post della signora ci sono stati molti commenti di abitanti della zona che soffrono lo stesso problema ed hanno paura, tra questi qualcuno che la notta non riesce a dormire per paura dell’intrusione in casa di malviventi.

 

di Francesco Mennillo

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo