Amazon Prime Video Italia: catalogo, costo, serie The Man in The High Castle

Amazon Prime Video Italia: catalogo, costo, serie The Man in The High Castle

Amazon Prime Video approda in Italia. Il servizio di Amazon che permette di vedere serie tv, film e programmi in streaming è arrivato nel nostro Paese. Amazon Prime Video sarà accessibile all’indirizzo www.primevideo.com e sarà incluso nell’abbonamento dei clienti di Amazon Prime, il programma di Amazon per ricevere consegne in un giorno.

Costo Amazon Prime Video

Ma quanto costa Amazon Prime video? Chi non è abbonato a Prime potrà usufruire di un mese gratuito dove vedere tanti programmi del catalogo offerto da Mazon. Successivamente, alla scadenza, l’abbonamento potrà essere rinnovato al costo di 19,99 euro all’anno. Un costo modico, visto il palinstesto offerto.

Catalogo Amazon Prime Video

Per chi aderisce all’offerta, potrà accedere a un catalogo di tutto rispetto. Il servizio offre la possibilità di vedere serie tv prodotte da Amazon come The Grand Tour, Transparent, Mozart in the Jungle, The man in the high castle (La svastica sul sole tratta dal romanzo di P. Dick) e la maggior parte delle serie per bambini come Creative Galaxy, Gortimer Gibbon’s life on Normal Street, Tumble Leaf e Wishenpoof, ma anche molti altri film e serie tv. Nel catalogo di Amazon Prime Video arriveranno anche Crisis in Six Scenes, la serie tv di Woody Allen, Goliath di David E. Kelley con Billy Bob Thornton, la docuserie American Playboy: The Hugh Hefner Story, Sneaky Pete, prodotta da Bryan Cranston, e Graham Yost, Z: The Beginning of Everything.

The Man in The High Castle

Molta attesa c’è per The Man in the High CastleSi tratta di una serie televisiva statunitense prodotta da Amazon Studios. Basata sul romanzo La svastica sul sole di Philip K. Dick, la serie è ambientata in un universo storico alternativo in cui le potenze dell’Asse hanno vinto la seconda guerra mondiale e dominano gran parte del mondo.

Gli Stati Uniti non esistono più e il loro territorio è stato spartito tra Germania e Giappone: ad ovest si trovano gli Stati Giapponesi del Pacifico; ad est sorge il Grande Reich Nazista; i due territori sono divisi dagli Stati delle Montagne Rocciose, noti anche come Zona Neutrale.

L’episodio pilota è stato pubblicato il 15 gennaio 2015, ed è stato il pilota più visto di sempre per una serie Amazon. Il 18 febbraio 2015 Amazon ha ordinato la produzione di una stagione da 10 episodi, che sono stati distribuiti su Amazon Instant Video il 20 novembre 2015. Il 18 dicembre 2015 la serie viene rinnovata per una seconda stagione, distribuita il 16 dicembre 2016.