Dopo aver pensato che peggio non poteva andare il secondo pensiero nella testa dei tifosi del Napoli, dopo il sorteggio che ha deciso di far affrontare Napoli e Real Madrid agli ottavi di finale di Champions, è stato quello di iniziare la caccia al biglietto per la sfida casalinga al San Paolo e, per i più fortunati, anche quello in trasferta nel magnifico e storico Bernabeu. Sarà bagarre fino all’ultimo secondo, caccia in ogni dove per il fatidico tagliando che darà l’accesso ad una serata storica per giocatori e tifosi.

IL PREZZO – Iniziata, intanto, la gara al pronostico su quello che sarà il costo dei biglietti. Conoscendo i parametri di valutazione del patron azzurro c’è chi, con umorismo, commenta sui social la prevendita del big match europeo: “Da domani parte la prevendita per Napoli-Real Madrid, biglietti in vendita in tutte le gioiellerie”.

Dovrebbe trattarsi, molto probabilmente, di un costo per la curva intorno ai 50/60€ e 80/90€ per i distinti. Una partita che porterà sicuramente il tutto esaurito al San Paolo nella giornata che paralizzerà Napoli in ogni dove in occasione del grande evento.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo