Un insegnante di una scuola media di Portici è stato rinviato a giudizio, circa due mesi fa, per presunti abusi su alcune alunne 14enni ma continua a insegnare in quanto all’ufficio scolastico regionale non è mai giunta alcuna comunicazione in merito dalla Procura della Repubblica che indaga sull’accaduto. A darne notizia è il Il Mattino.

I fatti contestati al docente sarebbero avvenuti, circa un anno e mezzo fa, nell’istituto Santagata. A renderli noti sarebbero state le presunte vittime, parlando con i genitori, le quali hanno riferito di attenzioni morbose.

Carezze’ avvenute, sempre secondo le ragazze, durante le lezioni di chitarra che l’insegnante di musica teneva in orario pomeridiano. Attenzioni, palpeggiamenti, vere e proprie molestie che hanno determinato il rinvio a giudizio del professore.

Dichiarazioni rese anche alle forze dell’ordine e ai magistrati nel corso di un incidente probatorio disposto dal gip Nicola Quatrano il quale ha poi accolto la richiesta di rinvio a giudizio formulata dal pm Francesca Falconi per atti sessuali su minorenne aggravati dalla continuazione.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp