Napoli 24ottobre 2015 Droga e movida : Controlli carabinieri in piazza Bellini dopo gli arresti dei pusher napoletani e del Gambia nelle notti della movida. Ph: Stefano Renna

Questa notte 3 cittadini del Gambia sono stati arrestati dai Carabinieri del nucleo Operativo della Compagnia Napoli Centro nel corso di un intervento antidroga in piazza Bellini.

Fin dalla tarda serata i militari dell’Arma avevano iniziato attività di osservazione a distanza dei movimenti dei 3, dopo averli notati aggirarsi con fare sospetto nella frequentatissima zona del centro.

I sorpresi a spacciare hashish e marijuana si chiamano Ebraima Makalo, 22 anni, Ali Turka, 33 anni e Lamin Drammeh, 30enne, tutti senza fissa dimora e non in regola con le norme sull’immigrazione.

Sono stati bloccati subito dopo aver consegnato una confezione di marijuana a uno studente universitario fuori sede e sottoposti a perquisizioni, venendo trovati in possesso di 32 grammi di hashish e 12 grammi di marijuana già suddivisi in stecchette e confezioni pronte per lo spaccio al dettaglio che portavano nascoste nella biancheria intima. Dopo le formalità di rito in caserma attendono il rito direttissimo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo