Ludovica Valli e Antonio Mirante fidanzati? Per ora sono rumors, indiscrezioni da gossip. Ma rumors che troverebbero conferma in diversi e sospessi “avvistamenti” Ludovica Valli e Antonio Mirante, calciatore del Bologna, sono stati visti infatti insieme da diversi fan di Uomini e Donne. ASempre secondo i rumors i due si sarebbero avvicinati molto, durante un infortunio di Antonio, che l’ha tenuto lontano dai campi di calcio.

Insomma, le voci relative al fidanzamento di di Ludovica Valli con Antonio Mirante sono diventate sempre più insistenti ed a questo punto non è da escludere che nelle prossime ore Ludovica Valli decida di fare chiarezza sulla questione. L’ex tronista di Uomini e donne ha chiuso da pochi mesi una storia con Fabio Ferrara. Entrambi avevano partecipato a Tempation Island, reality da cui erano usciti molto innamorati, ma la loro relazione è poi naufragata definitivamente e la relazione si è conclusa negli studi di Uomini e Donne.

Nonostante tutto i fan hanno continuato a sperare che tornassero insieme, ma così non è stato. Nei giorni scorsi, Ludovica ha anche scritto in un post di smentita su Instagram di non essere innamorata, invitando chi commentava i suoi post a rispettare la sua vita privata.

Ma chi è Ludovica Valli? Nata 2 marzo del 1997, ha un’età di 19 anni. Viene da San Martino in Rio, un paesino in provincia di Reggio Emilia, dove vive con sua madre; è la più piccola di tre sorelle, mentre suo padre è un aspetto dolente della sua biografia, dato che ha lasciato la famiglia quando lei era molto piccola. Ha smesso di studiare molto presto e si è mantenuta negli anni facendo vari lavoretti, ma essendo uno spirito libero ha sempre deciso di seguire il suo istinto.

L’anno scorso Ludovica è partita per Formentera per lavorare come barista; prima di partecipare a Uomini e Donne, sognava di prendere casa insieme alla sua migliore amica, ma per forza di cose i suoi progetti sono cambiati: ha trovato l’amore nel people show di Canale 5! Le piace occuparsi della casa, anche cucinare, e fa tanto sport, correndo, andando in palestra e in piscina; le piacciono gli animali e adora i bambini. Dopo la tormentata storia con il casertano Antonio Ferrara, sembra che adesso il suo cuore batta soltanto per Antonio Mirante, portiere del Bologna. A quando l’annuncio ufficiale del fidanzamento? Per saperlo teniamo d’occhio Facebook e il suo profilo Instagram.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo