Che fine farà la trasmissione “Il boss delle cerimonie” di Real Time dopo la morte di don Antonio Polese? Se lo stanno chiedendo in molti dopo la scomparsa del patron de La Sonrisa. Lo show aveva ottenuto infatti un successo enorme e la figura del “boss” era entrata nel cuore di molte persone.

A rispondere è stato Raffaele Brunetti, regista del programma, in un’intervista a TvBlog: “Abbiamo girato già alcune puntate della quinta stagione senza Don Antonio, la cui messa in onda era prevista per la Primavera 2017, documentando la sua degenza in ospedale, registrando anche delle cose molto belle fin dal suo primo ricovero a Castellammare, come le visite dei familiari”.

Il legame con la famiglia Polese e con la Sonrisa, del resto, è molto forte non solo per il pubblico ma anche per la stessa produzione, che racconta: “Una quindicina di giorni fa, alla luce del lungo ricovero di Don Antonio e della sua forzata assenza dal Castello, andammo a parlare con il canale manifestando la nostra intenzione di procedere e la rete si mostrò d’accordo. Ora, ovviamente, vedremo anche con la famiglia: procederemo fintanto che loro saranno d’accordo”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo