Torna in onda Una Vita. Possiamo già fornire delle anticipazioni sulle prossime puntate che andranno in onda da lunedì 5 e venerdì 9 dicembre 2016. Manuela muore insieme e German. Da qui riprende il corso della storia.

Gli amici di Manuela e German, però, entrambi morti, non immaginano nemmeno quale sia stato il reale destino della coppia e continuano a portare avanti il piano studiato con loro con lo scopo di incastrare Cayetana. Tutti infatti fingono di essere distrutti dal dolore e spingono l’ispettore Padilla ad indagare su Cayetana. Intanto Guadalupe racconta in lacrime tutto il suo passato e quello della figlia Manuela.

I colpi di scena non si fermano qui nelle anticipazioni.  Felipe, infatti, ha molti dubbi sull’ipotesi del suicidio di German e spera che Padilla e il collega Mauro San Emeterio riescano a scoprire la verità. Mauro arriva ad Acacias presentandosi a casa di Cayetana per incastrarla. Gli ispettori iniziano ad indagare sulla morte di Manuela e German, ma la versione di Cayetana non li convince.

Pablo risponde alle domande degli investigatori e si ricorda che German si era procurato dal dottor De Val un farmaco per curare l’emicrania di Cayetana. Il rimedio infatti può essere letale se assunto in dosi elevate. Intanto Mauro San Emeterio fa sapere a Cayetana di sapere che lei ha dato un bottiglia di vino all’ex marito durante la festa di addio.

Sempre restano nel campo delle anticipazioni, senza svelare troppo della trama, Leandro comunica a tutti gli amici che German De La Serna verrà riabilitato come medico e che nel quartiere di Acacias verrà affissa una targa postuma per commemorarlo. Le indagini proseguono e dopo aver parlato con il dottor Del Val del farmaco ingerito da Manuela e German, Mauro crede che si tratti di un omicidio organizzato da Cayetana.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo