Vendetta di una moglie tradita dal marito a Eboli. Affissi manifesti sui muri della città con il nome dell’amante. È accaduto ieri mattina, come riporta il quotidiano Il Mattino. Sui muri del centro storico sono comparsi decine manifesti ingiuriosi.

Una moglie gelosa e tradita accusava l’amante del consorte, ritratta in foto, di averle portato via il marito mentre lei si trovava in Ucraina. Il volto dell’amante è riprodotto in maniera evidente sul manifesto con tanto di didascalia con apprezzamenti forti. 

La moglie gelosa non si è limitata a riprodurre la foto dell’amante ma ha scritto anche il numero di telefono della sua rivale. Attraverso gli smartphone la notizia è diventata subito di dominio pubblico. In molti, ieri mattina, hanno ricordato un altro episodio accaduto anni fa a Eboli.

Una moglie tradita fece stampare i manifesti funebri con il nome e il cognome dell’amante del marito. Sul manifesto veniva annunciato il funerale e la chiesa dove si sarebbe svolta la funzione religiosa. La bufala venne scoperta e i manifesti furono rimossi. Troppo tardi per evitare che il caso finisse addirittura alla Vita in Diretta su Rai Uno. 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo