Choc a Seregno, in Brianza. Due persone, uscite dalla discoteca, sono morte carbonizzate a seguito di un incidente stradale. Il 118 è intervenuto poco dopo le 2 di notte in via Saronno quando, in uno scontro che pare abbia coinvolto due vetture, una è finita contro il muro di un palazzo incendiandosi. All’interno i vigili del fuoco hanno recuperato i corpi carbonizzati del conducente e del passeggero.

Così come riporta l’Ansa, le vittime del tragico incidente sono due italiani. Hanno rispettivamente 36 e 42 anni. A quanto si apprende i due, di cui non sono ancora state rese note le generalità, erano appena usciti da una discoteca ed erano diretti a casa quando la loro auto, forse a causa dell’altra velocità, ha sbandato uscendo di strada e andando a sbattere contro il muro esterno di un’abitazione.

L’impatto, secondo i rilievi dei carabinieri e dei vigili del fuoco, è stato talmente forte che il blocco motore si è staccato, finendo nell’ abitacolo. I due, sempre secondo primi riscontri, sarebbero morti sul colpo. Per loro non c’è stato niente da fare.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp