“Ciao Don Antonio”. Real Time ha salutato così Don Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie deceduto oggi presso la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno all’età di 80 anni. ll post apparso sulla pagina Facebook di Real Time – che mostra Don Antonio seduto sulla sua classica poltrona e una scritta che recita “Ciao Don Antonio” (#CiaoDonAntonio) – ha raccolto quasi 100mila likes e diecimila commenti, a dimostrazione dell’affetto e della passione che i fan nutrivano nei confronti del Boss delle Cerimonie.

Da Domani, alle 14 e 50, su Real Time partirà una maratona televisiva dedicata a Don Antonio Polese. Saranno riproposte puntate e sequenze del Boss delle Cerimonie. Un sincero e commosso omaggio da parte dell canale di intrattenimento nei confronti di Don Antonio. Anche l’immagine di copertina della fan page Facebook di Real Time mostra Antonio Tobia Polese in controluce, su uno sfondo marino. In primo piano campeggia la scritta: “Don Antonio, per sempre nei nostri cuori”.

In molti si sono chiesti che fine farà la Sonrisa, l’hotel del boss. Oggi il destino del castello è nelle mani della figlia Imma e del genero Matteo Giordano Polese. In più un esercito di cuochi, pasticceri e camerieri, capitanati dal maître Ferdinando. Il programma di Real Time, invece, il Boss delle Cerimonie, con la scomparsa del suo indiscusso protagonista, probabilmente non verrà riproposto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo