Una foto atroce finita su Facebook. La madre di Jenni Galloni l’ha pubblicata sul suo profilo per lanciare un grido di dolore su una morte assurda.

Jenni Galloni, 25enne di origini pugliesi, incinta al quarto mese, è stata trovata morta, per motivi che sono ancora da chiarire, lo scorso lunedì in un appartamento alla periferia di Bologna dove viveva con altri studenti. 

Messaggio e foto su Facebook. “Dopo che ho visto gente di merda…scrivere di mia figlia io ora voglio che VOI ve la ricordiate come purtroppo questa foto non me la leverò mai dalla mente – scrive la madre di Jenni su Facebook – , ora non la potete più toccare con le vostre sporche mani con le vostre false parole con i vostri plagi……non la potete più invitare a far festa ai rave….non potrete più fottergli i soldi che non avevate intenzione di restituirgli mai….se né andata sapendo dentro di sé che eravate persone di m**** e di m**** resterete per sempre”.

Conclude poi con sarcasmo: “Grazie del tatto che avete avuto con lei e che avete tuttora con certi post…grazie Santino: se non era per persone come te forse non avrebbe trovato la pace eterna… attenzione a tutti quelli che sanno in coscienza di aver fatto più danno  nella sua vita, se ne hanno una non scrivete mezza parola sulla pagina di mia figlia! Grazie di avermela tolta veramente grazie!”

Jenni Galloni era incinta, al quarto mese di gravidanza. Lunedì scorso è deceduta a Bologna in un appartamento che condivideva con altre persone. Le circostanze della morte restano per adesso un giallo. C’è chi parla di overdose (tra gli effetti personali è stata trovata della droga), chi di infarto. L’autopsia aiuterà a fare chiarezza. La madre però respinge tutti i pettegolezzi e le false accuse e lo fa pubblicando questa foto choc su Facebook che mostra il cadavere di Jenni Galloni steso sull’obitorio. Un gesto di disperazione e di impotenza. Un grido di dolore affidato a Facebook.

jenni-galloni-morta

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp