Napoli e la Campania nella morsa del gelo artico. Un’ondata di freddo proveniente dall’Est Europa ha raggiunto anche le nostre latitudini. Oggi abbiamo assaggiato il primo freddo, ma le condizioni climatiche si faranno ancora più rigide nelle prossime ore.

Mercoledì 30 novembre. Domani le minime toccheranno 2 gradi a Napoli e provincia e solo 10 massima. Previste spruzzate di neve in alta quota e nell’entroterra. Clima soleggiato e raffiche di vento.

Giovedì 01 dicembre. Ancora temperature basse anche nella giornata di giovedì. Le minime non supereranno i 4 gradi centigradi e le massime i 12. Il tempo sarà variabile, con maggiori annuvolamenti nell’entroterra e sui rilievi montuosi. Possibili fiocchi di neve ad alta quota.

Fine Settimana. Nel weekend le temperature tenderanno ad alzarsi sensibilmente, avvicinandosi alle medie stagionali. Le minime resteranno comunque basse e non supereranno gli 8 gradi. Le massime toccheranno i 15. Il tempo resterà sereno e soleggiato. Prevista ampia nuvolosità nella giornata di venerdì.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo