Chi è Clarissa Marchese, la tronista di Uomini&Donne che ha scelto Federico Gregucci?

Biografia Wikipedia. Clarissa ha 22 anni, è nata a Sciacca, in Sicilia, il 17 aprile del 1994. E’ alta 1, 78 centimetri. Vive a Ribera in provincia di Agrigento con la sua famiglia alla quale è molto legata, specialmente alla sorella Erica, con la quale ha un rapporto particolare, che lei definisce simbiotico. Ha un profilo Instagram molto seguito, con più di 30mila followers, dove pubblica foto della sua vita quotidiana e lavorativa ).

Miss Italia. Nel 2014 ha partecipato al concorso di Miss Italia vincendo la corona a soli 20 anni. Questa esperienza le ha cambiato la vita, l’ha fatta crescere molto in fretta catapultandola nel mondo del lavoro, tenendola lontana dai suoi familiari. Attualmente è iscritta alla facoltà di Logopedia presso l’Università di Parma. Sogna un giorno di poter lavorare a stretto contatto con i bambini e poterli aiutare.Ha studiato danza classica per dieci anni, ama lo sport e prendersi cura del proprio corpo ed è appassionata di viaggi.

Ha molti amici che reputa indispensabili, in prevalenza maschi con i quali va maggiormente d’accordo, è amante delle cose semplici tanto che ad una serata in discoteca preferisce una cena a casa con gli amici. Si definisce seria e razionale, schietta e sincera e se qualcosa non va le si legge subito in volto. È single da circa due anni ma crede di non essere mai stata innamorata. Non ha un prototipo di ragazzo ideale anche se l’altezza e il sorriso sono le prime cose che nota in un uomo. Alcune l’hanno accusata di aver rifatto labbra e naso, ma lei ha dichiarato non essersi mai sottoposta ad alcun intervento di chirurgia estetica.

Uomini&Donne. Ha dichiarato di partecipare a Uomini e Donne perché spera di incontrare qualcuno che ammortizzi la sua parte razionale che ha sempre avuto la meglio su tutto, che le faccia perdere la testa e le faccia finalmente capire cosa voglia dire amare veramente.

La scelta. Tra i due corteggiatori rimasti in trasmissione da Maria De Filippi, Federico Gregucci e Luca Onestini, la modella siciliana nonché ex Miss Italia ha scelto, non senza dubbi, il romano Federico Gregucci. Una scelta scontata, per molti, visto l’interesse scattato tra i due negli ultimi tempi.

VIDEO PRESENTAZIONE SU WITTY TV

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo