Video hard di Rose Mcgowan venduti dal suo ex fidanzato al suo stupratore e diffusi in rete. A denunciarlo, via Twitter, è la stessa attrice di Streghe, che sul social ha confessato di aver subito uno stupro dal suo produttore. Un’orribile violenza sessuale che Rose McGowan decise di non denunciare sotto consiglio della sua avvocatessa. “Me lo sconsigliò – spiega – perché avevo girato alcune scene hot e non avrei mai potuto vincere contro il capo degli studios”.

Ma oltre alla violenza sessuale, la beffa. L’ex di Rose McGowan girò allo stupratore dei video hard che l’attrice aveva girato in intimità con il fidanzato. Video di sesso, di baci, effusioni, che mostrerebbero l’attrice senza veli, a seno nudo, e che sarebbero stati diffusi in questo modo e passati di telefonino in telefonino.

Il mio ex ha venduto alcuni video hard che avevamo girato proprio al mio stupratore. Ecco perché le donne non denunciano”, ha spiegato l’attrice, sempre attraverso un post su Twitter. Lo scopo? Screditarla e mostrarla come una poco di buono.

Chi è Rose McGowan? Rose McGowan è nota per aver interpretato nella celebre serie di “Streghe”  la parte di Paige Matthews. Come riporta anche Wikipedia, è nata in Italia, a Certaldo, nel 1973 (ha 43 anni), ma è statunitense. E’ alta 1, 63 centimetri. Secondogenita (di sei figli) di Daniel McGowan, un artista statunitense di origini irlandesi e di Terri, una scrittrice statunitense di origini francesi, Rose ha trascorso l’infanzia a Certaldo, in Italia, in quanto la sua famiglia faceva parte della locale sezione del movimento religioso Bambini di Dio.

Fino ai nove anni ha vissuto in Toscana e ha viaggiato in Europa coi genitori, che divorziarono quando Rose aveva nove anni e mezzo; quindi si trasferì dapprima in Canada, a Montréal, e poi negli Stati Uniti, inizialmente a Springfield e in seguito a Gig Harbor. L’attrice comprendeva ma non era solita parlare inglese finché non arrivò oltreoceano. Rose ha vissuto i primi anni dell’adolescenza a Seattle assieme al padre, decidendo poi di emanciparsi all’età di quindici anni per vivere indipendentemente. Vive oggi a Los Angeles.

Rose si è sposata il 12 ottobre 2013 a Los Angeles con l’artista visivo Davey Detail, da cui ha poi divorziato nel 2016. Precedentemente aveva avuto una relazione di tre anni e mezzo con il musicista Marilyn Manson, conclusasi nel 2001,mentre dal 2007 al 2009 era stata legata al regista Robert Rodriguez. Nel 2007 è rimasta ferita ad un occhio in seguito ad incidente stradale, nel quale gli occhiali da sole le si erano rotti in faccia; in seguito a ciò, ha subito un intervento di chirurgia plastica al viso che ne ha parzialmente modificato i tratti.

Film. Oltre a “Streghe”, tra i suoi film si ricordano anche “Scream”, del 1996, The Black Dhalia di Brian De Palma del 2006, Grindhouse di Quentin Tarantino, 2007, Conan Il Barbaro del 2011. In basso vi proponiamo alcune scene “hot” della bella attrice italo-americana tratte dai suoi film, che nulla, ovviamente, hanno a che fare con il video hard diffuso dal suo ex fidanzato.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp