Agorà raddoppia l’appuntamento aperitivo, in piazza ed in riva al mare

Agorà raddoppia l’appuntamento aperitivo, in piazza ed in riva al mare

L’ aperitivo di Agorà 2.0. Parte domani giovedì 05 giugno.  Agorà summer edition, l aperitivo di Agorà vineria/libreria, ormai da anni famoso punto di incontro di buona parte dell hinterland giuglianese.
Questa volta con un nuovo format ed una nuova location, si parte dal colore del tramonto per poi continuare con le luci delle stelle, tutto questo in riva al mare, tra musica che emozionerà e divertimento, ma anche relax per chi vorrà.Tutto questo nella Struttura del lido Bellariva in via marina di Varcaturo.
La scelta è stata ben ponderata cercando di creare un alternativa x i più adulti a  piazza Matteotti dove, già da giovedì scorso si è tenuto il consueto GIOVEDifferent con la piazza affollata dai ragazzi che terminato l anno scolastico il giovedì si incontrano all Agorà per qualche ora di divertimento.
La serata in spiaggia domani avrà inizio alle ore 20.00 con la possibilità di osservare il sole tramontare nel mare della nostra costa, per poi dopo continuare con una braciata in spiaggia e ballare a ritmo di musica sorseggiando un mojito che sa di estate.