Avvio deludente per il West Ham di Bilic che ha raccolto undici punti e si trova invischiato nella lotta per non retrocedere, dopo l’ottima stagione passata trascinati dal fenomeno Payet, quest’anno già nei preliminari di Europa League la scottante eliminazione con i romeni dell’Astra Giurgiu.

Il favorito per sostituire il croato Bilic in caso di ulteriori sconfitte è Roberto Mancini. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Agenti Anonimi, in collaborazione con Club Napoli All News, ad oggi non ci sarebbe ancora un accordo con l’ex tecnico dell’Inter ma è in ballo una trattativa e Mancini, che si trova a Napoli in questi giorni per affetti legati al capoluogo campano, starebbe parlando con un napoletano, del Napoli, che vorrebbe portarsi in Inghilterra: Lorenzo Insigne.

L’entourage del calciatore del Napoli, dopo le grane per il rinnovo con Aurelio De Laurentiis, lo sta addirittura offrendo in Premier League. Il napoletano è stimato da Mancini da ormai tanti anni a questa parte e a giugno potrebbe fare le valigie direzione West Ham.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp