Qualiano. La Giunta Municipale approva i progetti definitivi ed impegna circa centomila euro per la riqualificazione di alcune importanti strade cittadine. Il dettaglio nelle delibere 253 e 254, che precisano gli interventi da farsi su diverse strade che al momento riversano in condizioni fatiscenti e dove per anni non si è mai fatto altro, oltre tappare qualche buca.

Mettiamo mano anche ad un altro gruppo di strade, per dare maggior decoro ad arterie che ogni giorno vengono attraversate da migliaia di persone e che versano in condizioni poco dignitose per un paese che si candida ad essere cittadina.- sottolinea il sindaco De Luca– Come amministrazione ci siamo messi al lavoro dal primo giorno e, mentre c’è chi parla inutilmente, noi riusciremo a trasformare la nostra città, che per troppi anni è stata ferma. Lavoriamo ogni giorno per questo, basta guardare ai risultati raggiunti sino ad ora”.

Saranno oggetto dell’intervento di riqualificazione, con la ripavimentazione stradale, via Rosselli, via Di Giacomo, via Aldo Moro, via Bovio ed altre piccole traverse che si dipartono da queste vie principali.

Sicuramente  i qualianesi avranno qualche disagio, ma sono certo che capiranno ché è per una giusta causa, per avere un paese più ordinato. – commenta l’assessore Davide Morgera– Davvero stiamo facendo cose rivoluzionarie, lavoriamo su più fronti contemporaneamente per riscattare la nostra Qualiano dall’immobilismo in cui è sprofondata per anni”. I lavori dovrebbero iniziare già all’anno nuovo, dopo le festività natalizie proprio per non creare troppi disagi ai residenti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp