Oggi, 25 novembre, è il giorno fatidico del Black Friday anche per Trony, Euronics, Unieuro e Expert con le migliori offerte di oggi, con tanti sconti e possibilità di acquisti tecnologici al prezzo più basso su smartphone, tablet, PC, TV, consolle e videogiochi, telefonino e tanto altro.

Le offerte Unieuro Black Friday sono partite questa mattina, 25 novembre, così come quelle di Expert Black Friday, mentre Trony Black Friday è partito ieri e oggi attende i clienti nei punti vendita dove con un minimo di spesa stabilito ci sarà un grande sconto.

Black Friday nei punti vendita Unieuro è appena iniziato e le offerte saranno attive fino a domenica 27 novembre. Infatti il sito di Unieuro riporta la grafica Black Friday, Black Saturday e Black Sunday con riferimento ai tre giorni di sconto che saranno validi in store fisici e online anche con aperture straordinarie di alcuni punti vendita.

BLACK FRIDAY UNIEURO CON VOLANTINO

Il Black Friday Unieuro sarà valido anche per consolle e videogiochi, quindi vi proponiamo questa offerta della PlayStation 4 sotto i 300 euro. Anche il Black Friday Unieuro arriva dopo una settimana di sconti che hanno allettato i clienti che ora potranno comprare prodotti a prezzi molto più scontati. Ricordiamo che tutte le offerte Black Friday Unieuro saranno valide da venerdì 25 novembre fino a domenica 27 novembre. Il volantino è consultabile qui inserendo il paese del proprio punto vendita.

BLACK FRIDAY TRONY VOLANTINO

Le offerte di Trony per il Black Friday sono iniziate giovedì 24 novembre e finiscono domenica 27. Come si legge sul sito, che questa volta non c’è un vero e proprio volantino Trony Black Friday, perché il Black Friday Trony saranno quattro giorni di sconto Iva.

Le offerte consisteranno in uno sconto dell’Iva, quindi oltre il 20% – probabilmente il 22% – su tutte le spese minime di 499 euro. Un tipo di sconto che può non sembrare conveniente ma basta pensare ai prezzi delle maggiori consolle o dei migliori smartphone per comprendere come sia in realtà vantaggioso. Soprattutto sarà utile per chi deve arredare una casa o per chi vuole rinnovare molti elettrodomestici. Il volantino è consultabile qui.

BLACK FRIDAY EXPERT VOLANTINO

Sul sito di Expert si parla di un fine settimana strepitoso perché gli sconti saranno validi non solo online ma con molta probabilità anche nei negozi fisici proprio come per Unieuro e Trony.

Anche per Expert Black Friday si arriva al weekend di sconti dopo una settimana di offerte dove spiccavano i prezzi dei Samsung Galaxy S7 a 629 euro o del Galaxy S7 Edge a 729 euro. Black Friday Expert consiste in uno sconto dell’Iva, e quindi del 22%, su tutti i grandi e piccoli elettrodomestici, su tutte le televisioni dai 40 pollici in su purché il cliente abbia la carta MyExpert. Le uniche marche che rimangono fuori dalle offerte sono AEG, Asko, Liebherr, Miele e Siemens.

Una delle migliori offerte in vista di Expert Black Friday è il duo PlayStation 4 Slim da 500 GB + FIFA 17 a 329,90 euro con 20 euro di buono acquisto o la Xbox One da 1 TB + secondo controller a 319,90 euro con 30 euro di buono acquisto. Il volantino è consultabile qui inserendo il nome del punto vendita desiderato.

BLACK FRIDAY EURONICS VOLANTINO

Si riprende con Euronics, che per l’occasione del Black Friday 2016 ha lanciato un’iniziativa tutta sua: dal 24 novembre al 7 dicembre 2016, acquistando due prodotti il meno caro lo paghi la metà (uno dei due deve costare almeno 449 euro). In esclusiva per il venerdì nero, Euronics propone la PlayStation 4 Slim 500GB con Infinite Warfare a 279.99 euro (offerta valida fino al 27 novembre). Il volantino con i vari punti vendita è consultabile qui.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo