Chi è Mariano Di Vaio? E’ sposato? Quanti anni ha? Quanto è alto? Proveremo a rispondere a tutte queste curiosità per capire chi è il fashion blogger più famoso d’Italia.

Biografia Wikipedia. Come riporta Wikipedia, disponibile soltanto in versione inglese per adesso, Mariano Di Vaio è nato ad Assisi il 9 maggio del 1989. Quindi ha un’età di 27 anni e lavora per importanti brand come Hugo Boss, Maserati, Omega e Kelvin Klein. E’ alto un metro e 85 centimetri e pesa 80 chili.

Cresciuto ad Assisi, in Umbria, ha lasciato l’Italia all’età di 18 anni per vivere un anno a Londra. Nella capitale inglese ha lavorato come modello. Successivamente si è trasferito a New York per studiare recitazione al NYFA (New York Film Academy).

Successo in Italia e tv. Tornato in Italia, Mariano Di Vaio ha iniziato la sua vera e propria carriera da modello, collaborando prima per Cavalli e poi per Omega, Hugo Boss e Cruciani. Allo stesso tempo, coltivando una passione, ha aperto un blog che oggi è seguitissimo da centinaia di migliaia di fan, così come i suoi profili Facebook e Instagram. Dal novembre 2016 è tra i mentoni su Canale 5 del programma “Selfie – Le cose cambiano” insieme a Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez, che ha sostituito in corsa Fabrizio Corona.

Vita privata. E’ sposato? Alcuni fan hanno addiritturato cavalcato voci di una sua presunta omosessualità. Ma Mariano Di Vaio, almeno ufficialmente, non è gay. E’ sposato con Eleonora Brunacci dal 2015 e aspetta da lei un bambino, come mostrano le foto pubblicate sul profilo Instagram della coppia, dove Eleonora Brunacci mostra un vistoso pancione.

Chi è Eleonora Brunacci? Eleonora è la moglie di Mariano Di Vaio. Non ha un profilo Wikipedia, ma i suoi dati biografici sono abbastanza noti. I due si sono sposati lo scorso 27 settembre a Perugia, nel Castello di Procopio. Eleonora di professione fa l’avvocato e il suo mondo è ben lontano da quello della moda. Finora ha saputo sostenere Mariano stando dietro le quinte e dedicandosi alla sua vita professionale. Stanno insieme da molto tempo, da prima che lui si affermasse nel mondo della moda, carriera che recentemente ha visto l’aggiunta di un altro tassello: l’omonimo brand di calzature “MDV Mariano Di Vaio”, lanciato lo scorso giugno. All’età di 26 anni, questo ragazzo si sta rivelando un giovane davvero promettente.

mariano-di-vaio-chi-e-bio-wikipediaf_s-2016/11-22-alle-09-24-07 f_s-2016-11-22-alle-09-23-59mariano-di-vaio-chi-e-info-wikipedia-biografiaeleonora-brunacci-foto eleonora-brunacci-foto2

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo