I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Capua, in Bellona, durante un servizio teso a prevenire e reprimere reati predatori, hanno tratto in arresto, per furto aggravato in concorso, DI GIROLAMO Massimo, cl. 71; PUCILLO Fabio,cl. 80 e DEL PRETE Francesco, cl. 68, tutti di Capua.

Erano ancora intenti a smontare termosifoni e finestre in alluminio dall’immobile della società ILSIDE, ubicata in località Ferrazzano quando, sul posto, sono intervenuti i carabinieri  che li hanno bloccati ed arrestati.

I Carabinieri nelle adiacenze del muro di cinta di quella fabbrica hanno poi rivenuto, accantonati, altri 30 termosifoni, 2 porte antipanico, 4 copri cassonetti in alluminio, 9 finestre in alluminio con relativi angolari, pronti per essere caricati su un moto ape sul cui cassone vi erano già stati caricati 2 bidoni in plastica pieni di materiale di rubinetteria e accessori per termosifoni sempre asportati presso quella struttura.

Rinvenuti e sequestrati anche arnesi da scasso in uso ai tre malviventi. La refurtiva, interamente recuperata è stata restituita al proprietario. Gli arrestati sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp